|
Mulini a Martelli MM
Pensato per far fronte alle esigenze di potenziali utilizzatori che, nell’ambito del riciclo, hanno la necessità di lavorare prodotti di dimensioni contenute ed ottenere pezzature molto piccole o di recuperare materiali che altrimenti, con un frantoio di maggiori dimensioni, andrebbero perduti.
Il mulino a martelli mod. MM.609 si è rivelato un ottimo strumento per poter lavorare motori elettrici, statori, cavi elettrici, rubinetteria, raccorderia, lattine, tornitura e tutti quei rifiuti metallici che necessitano di riduzione di volume.
Attualmente viene proposto con una motorizzazione elettrica da 120 Hp ed è stato progettato e pensato da Parfer Siti per durare il più a lungo possibile. Ciò non esclude la possibilità, in futuro, di proporre lo stesso impianto con motorizzazioni differenti. La robusta struttura, la scelta dei materiali nonché l’utilizzo di componenti di primarie case internazionali, fanno del MM.609 un mulino affidabile, robusto e sicuro sotto ogni aspetto, incluso quello legato alla sicurezza, imposto dalle norme vigenti della Direttiva Macchine.
VEDI TABELLA DATI TECNICI >
|